Recensioni

Lascia le tua recensione






——-

Ecco le Recensioni dei nostri Clienti

Un\’oasi di pace nel cuore della Toscana

Ottimo per chi desidera pace e un\'immersione nella natura incontaminata (abbiamo avvistato 2 cerbiatti dal nostro appartamento); ottimo per bambini perché sicuro e protetto (2 piscine per piccoli e grandi); ottimo per gourmand, all\'interno della struttura e\' presente una fornitissima enoteca con alcuni prodotti tipici in vendita; ottimo per chi desidera visitare la Toscana: a pochi chilometri da città d\'arte, luoghi di culto e splendidi angoli di paesaggio rurale. Pregevole anche la scelta degli arredi negli appartamenti e soprattutto la cortesia e l\'accoglienza dei padroni di casa. Da assaggiare le torte della signora Cristina

Dhr

We zijn gekomen via villa Grotta maar door overboeking naar Le Fornaci gebracht. Dit was toen net geopend, nu een jaar geleden. Wat een fantastische oplossing en ervaring was dat voor ons. Hele lieve mensen allemaal die niets teveel was om ons het naar de zin te maken, ook Claudio en Luisa natuurlijk die geweldige lunches hadden met passende wijnen. Ik weet dat het een jaar geleden is maar, wilde dit toch nog graag delen. Met vriendelijke groet, Frank&Linda

Luogo molto bello

Posto molto bello, tranquillo e accogliente. Gli appartamenti sono davvero molto curati con una ristrutturazione effettuata a regola d'arte. La direzzione fantastica e sempre disponibile.

Soggiorno molto piacevole

Gli alloggi sono molto belli, immersi nel verde e nella calma...il personale gentile e molto disponibile.

Lo consiglio vivamente!

Ho soggiornato in uno degli appartamenti per 2 persone. L'ho trovato assolutamente delizioso. Curato nei minimi particolari, dettagli fantastici, uno stile originale ma perfettamente integrato nel contesto. Mi è piaciuto tutto... compresa la zona relax con piscina e la Vineria (tappa obbligatoria!!!). L'accoglienza è stata ottima. Un buon punto di partenza (o di passaggio) per visitare questa zona della Toscana. Ci tornerò!

un tranquillo ed ospitale angolo di Toscana

Mi sono fermato la scorsa estate (2015) Gli appartamenti, dotati di tutto quel che serve ad un soggiorno anche prolungato, sono appena stati ristrutturati in maniera molto curata , pur restando 'rustici', per rendere confortevole la sosta : alcuni mobili e complementi d'arredo sono davvero originali e tutti toscani doc ! I proprietari sono stati gentilissimi e disponibili. Se a ciò aggiungete anche la presenza della piscina e di una Vineria assolutamente da visitare (e da gustare !), direi che raccomando caldissimamente un soggiorno o una sosta in questo tranquillo e meraviglioso angolo toscano. Io ci ritornerò di sicuro.